Azienda

Arredamenti Piero Ponzoni

Piero Ponzoni Arredamenti nasce nel 1954 dall’intraprendenza dall’omonimo fondatore di origini brianzole ma trapiantato in Puglia sin dal dopoguerra. La falegnameria porta la tradizione artigianale della Brianza, area da sempre rinomata per la produzione di mobili dall’eccellente qualità, in Puglia diventando ad oggi una realtà aziendale storica e conosciuta in tutta Bari.

In tutto il territorio pugliese, Piero Ponzoni diventa punto di riferimento per chi è alla ricerca un arredamento di pregio realizzato con materie prime e lavorazioni di grande qualità.
Adattandosi ai cambiamenti del mercato, nel corso degli anni, l’azienda si è specializzata nella sola commercializzazione di mobili e oggetti per la casa, diventando un punto vendita che si avvale di importanti partnership con i marchi più prestigiosi del Made In Italy.

I figli del fondatore si inseriscono nell’azienda dall’inizio degli anni ’80: Ambrogio si occupa della direzione generale del punto vendita e Antonella, architetto, si occupa della sezione creativa collaborando con arredatori esperti.

 

Il nostro show room

Share by: